Euromed

Celerità e Qualità del pronto soccorso

                24 ore su 24.

Servizi Offerti


  • Servizi per prelievi e terapie mediche.
    I servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari sono indispensabili per venire incontro alle esigenze di pazienti in situazioni di ridotta mobilità, che abbiano bisogno di sottoporsi a prelievi o terapie mediche.

    Trasporti in ambito ambulatoriale.
    Anche in ambito ambulatoriale, può rendersi necessario il trasporto di pazienti e campioni prelevati, sicché, un'azienda fornitrice di servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari deve essere in grado di occuparsi di entrambe le situazioni con pari efficienza e celerità.

    Servizio di trasporto per gli emodializzati.
    Nei casi di insufficienze renali più gravi (che possono essere dovute a diverse patologie), il corpo necessita di un aiuto esterno per effettuare la purificazione del sangue. Gli emodializzati, ovvero coloro che tre volte a settimana si sottopongono ad emodialisi, vengono messi in collegamento con una macchina, che ne filtra e purifica il sangue. Il trasporto degli emodializzati è dunque un servizio assolutamente necessario per tutti coloro che devono recarsi, in date fisse, nel luogo dove verranno dializzati.

    Trasporto infermi.
    Il trasporto degli infermi intra ed extraospedaliero è un'attività che richiede una serie di requisiti tecnici per quanto riguarda i mezzi, e notevoli abilità ed esperienze pratiche da parte del personale, sia medico che infermieristico. In ogni caso è sempre importante che le aziende sanitarie chiamate a scegliere un partner cui affidare questi servizi, si rivolgano ad operatori in grado di soddisfare elevati standard di qualità.

     

Gallery

  • Nella sezione "Gallery" sono presenti alcune immagini dei nostri mezzi e dei collaboratori della Euromed.

Contatti

  • Nella sezione "Contatti" sarà possibile inviare una richiesta per rispondere ad ogni domanda in tempi rapidi.